Aldea bonita

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Villa la angostura, Los cóndores 60, ruta 231 km 56
Responsabile: Hosteria Aldea Bonita****
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Aldea Bonita è un 4 stelle Boutique Inn con una vasta gamma di servizi che è stato aperto nel gennaio 2006.
 
Il suo stile architettonico, la sua atmosfera artistica, la sua attenzione personalizzata e un quadro di ineguagliabile bellezza naturale fanno di Aldea Bonita "la vostra casa in paradiso".
 
Tutte le camere hanno TV, telefono con IDD/NDD, accesso diretto a Internet, filodiffusione, phon, cassetta di sicurezza privata con codice digitale, riscaldamento autonomo, finestre termiche e un'atmosfera calda e armoniosa.
 
Le camere da letto e tutte le camere del lodge dispongono di grandi finestre, che incorporano la bellezza del paesaggio all'interno di ogni stanza.
 
Inoltre, Aldea Bonita dispone di connessione Wi-Fi gratuita, piscina riscaldata in/out, grande palestra coperta, vasche idromassaggio interna ed esterna e Spa: sauna, doccia scozzese e finlandese, sala relax e massaggi. Inoltre si può godere DVD, biblioteca, giochi di società, ping-pong e computer con connessione internet.
Per gli eventi abbiamo una sala con 40 posti a sedere, proiettore e schermo.
 
In esclusiva Resto-bar " Villaggio del Sole", i nostri ospiti potranno gustare deliziosi piatti compresa la prima colazione e prodotti regionali.
 
L'accesso al lodge è molto facile Sia in estate che in inverno, si trova a Puerto Manzano al km 2109,5 della Route 40 (ex Strada 56 km 231) a meno di 2 km da l'accesso al centro sciistico di Cerro Bayo.
 
Bonita Village è immerso in un centro gastronomico di elevato standard con ristoranti come Waldhaus, Deck 56, A Estribor, ecc.
 
Per la sistemazione possiamo offrire 12 opzioni:
 
Senior Suite per 2 persone, con letto king size ( 2,00 mx 2,00 m ).
 
Junior Suite per 2 persone, con letto queen size ( 1,80 mx 2,00 m).
 
Entrambi hanno vasca idromassaggio, reception, smart TV LED 32", minibar e caminetto.
 
Camera Deluxe per 2 persone con letto a molle matrimoniale ( 1,80 mx 2,00 m ) e vasca da bagno.
 
Camera standard per 2 persone letto a molle ( 1,60 mx 1,90 m ), bagno privato con vasca.
 
Camera tripla ( su due piani ) con divano letto o un materasso matrimoniale su un piano e un letto singolo al piano superiore, bagno privato con vasca.
 
Junior Suite camera tripla, deluxe e formato standard, con camere che comunicano tra loro e formano dei veri e propri appartamenti di lusso, perfetti per famiglie.

Per vedere altre foto, vi invito a visitare il nostro facebook: Aldea Bonita Hotel Boutique. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste